ALLA SCOPERTA DELL'OMAN - CODICE ITINERARIO: RT3OM01041
E dopo tante avventure e tanta strada tra le dune del deserto, wadi, villaggi e souk ci attende un meritato relax su assolate spiagge bianche e un tuffo rinvigorente nelle calde acque del Mar d'Arabia. Un paese colmo di leggende, antiche tradizioni, storia, luoghi incantati e magnifici che ci fanno tornare bambini e ci portano a seguire le tracce del leggendario marinaio Sinbad nella sua terra.
La costa di Salalah è un susseguirsi di spiagge sabbiose punteggiate di Spa, dove ci possiamo coccolare con un lungo massaggio con oli profumati d'incenso. L'acqua del mare ha una temperatura mite e invitante, adatta a bagni in tutto relax e sicurezza, perché qui non ci sono barriere coralline insidiose, né pesci pericolosi, ma solo i delfini (che si possono ammirare anche facendo un'escursione a largo con i tipici dhow). Il Dhofar è un gioiello di sabbia bianca e acqua turchese, un incantevole luogo balneare da un lato e porta per il magnifico e misterioso 4 vuoto, l'immenso deserto di Rub Al Khali, dall'altro.
Sono così tante le cose da vedere e da provare che una settimana vi basterà appena ad innamorarvi dell'Oman e dovrete tornare...