CROCIERA IN CAICCO: KEMER-KEKOVA-KEMER - CODICE ITINERARIO: RT3TRS0011
Un itinerario diverso dal solito, a bordo di un'affascinante caicco che solca il mare della Turchia, partendo da Kemer, attraversa la Lycia con l'antica città diOlympos, (originario covo dei pirati), naviga il golfo di Kekova, la Baia di Ceneviz, la Baia di Ayisigi e rientra a Kemer.
Una suggestiva crociera che tocca splendide città storiche, antichi porti dall'atmosfera incantevole, unita al relax di bagni nelle acque tiepide e blu della Baia di Adrasan e della Baia di Phaselis. Phaselis, oltre ad avere numerose affascinanti rovine di origine greca e romana è conosciuta proprio per le sue favolose spiagge e per il meraviglioso mare che bacia le sue coste.
L'acqua particolarmente cristallina la rende, un autentico tempio per i divers. Sono davvero molti i punti di mare meravigliosi che la Turchia offre e la crociera in caicco dà l'opportunità di visitare, grotte e spiagge raggiungibili solo via mare.
Imperdibile anche l'escursione a Saklıkent e all'antica città di Tlos. Tlos è stata dominata da grandi civiltà: licia, romana e ottomana. Spettacolare la visita alla gola di Saklikent, la seconda più lunga d'Europa. Qui si può camminare per chilometri nell'acqua cristallina.