MOSCA AUSTERA E IMPONENTE - CODICE ITINERARIO: RT3RUC52
Antica dimora degli zar, ancora oggi Mosca conserva una fascinosa opulenza di palazzi colorati, guglie bombate e tesori affascinanti. Città d'affari e di divertimento, di storia e cultura, citata in film e opere letterarie, Mosca è nota in tutto il mondo per il complesso del Cremlino e della Basilica di San Basilio ma conserva anche angoli meno noti ed altrettanto affascinanti.
Luogo perfetto per svagarsi, per immergersi in una cultura differente e sorseggiare una vodka unica al mondo, Mosca rivela i suoi segreti ai propri visitatori più pazienti, guidandovi fra i dedali di strade all'interno del suo cuore più prezioso. E così fra giardini, fra parchi e cattedrali, grandi chiese ed imponenti edifici civili che ricordano l'austero ed asciutto stile sovietico, Mosca viene riscoperta come il maggiore gioiello di una corona preziosa, quella delle città russe.
L'industrializzazione e l'affollamento non scalfisce il fascino immortale della città madre, la Regina della Russia, che riposa ora sotto un manto di neve ora sotto il caldo sole estivo. Godetevi i simboli di questa città immortale e perdetevi nei luoghi meno conosciuti del cuore della Federazione Russa.