Mountain bike a Tenerife - CODICE ITINERARIO: RT3ESS660
8 giorni 7 notti
Le Isole Canarie sono un arcipelago diviso in due province: Tenerife con la Gomera, el Hierro e la Palma; e Gran Canaria con Lanzarote e Fuerteventura. Tra le isole paesaggisticamente più varie dell'Arcipelago della Canarie ,Tenerife è la più grande delle sette isole e grazie al suo clima mite tutto l’anno, è conosciuta come l'isola dell'eterna primavera.
L’isola è di origine vulcanica, con la presenza del Teide, un vulcano estinto che è diventata la montagna “più alta della Spagna”, 3718 metri di altitudine che spaccano in due l'isola, ed il Chinero, posto a nord, che eruttò l’ultima volta nel 1909. Qui di certo non ci si può annoiare, l’isola, infatti, garantisce intrattenimento ed attività come campi da golf, spiagge per rilassarsi, spettacoli serali, parchi a tema, ricca cucina e mare indimenticabile.
Però, Tenerife sta diventando sempre di più, una meta ambita per chi pratica sport all’aperto, soprattutto ciclisti, che da tutto il mondo vengono, per scoprire i percorsi mozzafiato, che il posto offre. Foreste, boschi, pianure, baie, monti e roccia lavica faranno da sfondo ai vostri percorsi in mountain bike.
Trattamento di Mezza Pensione.
La quota comprende:
Voli
3 escursioni con guida
Bicicletta (bicicletta in dotazione per tutte le escursioni con manutenzione
Trasporto partecipanti hotel/inzio rotta/hotel
Assicurazione RC
La quota non comprende:
tutto quanto non indicato ne "La quota comprende"
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono
essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.
Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell'anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione